Benvenuti in Ottica Antonella

Ottica Antonella è un centro ottico con esperienza trentennale, da sempre al servizio del cliente per fornirvi qualità e professionalità.

Il nostro obiettivo è di essere sempre a vostra disposizione nel consigliarvi la miglior soluzione per la scelta della montatura e delle lenti oftalmiche monofocali e progressive in base alla ametropia presente e al grado di essa per approntare al meglio le vostre lenti oftalmiche, la cui qualità è garantita dalla tradizione e dall’innovazione dell’ingegneria tedesca.

Per assicurarvi questo nostro impegno frequentiamo costanti aggiornamenti professionali in Italia e all’estero (corsi e riconoscimenti), che ci consentono di rimanere al passo con i tempi e di proporvi soluzioni sempre più innovative e personalizzate.

Ottica Antonella rientra nell’elenco delle aziende autorizzate a fornire dispositivi protesici con spesa a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Per questo il nostro Centro Ottico è stato selezionato dall’Azienda Sanitaria Locale per la fornitura di dispositivi ottici correttivi sia ai bambini che agli adulti ipovedenti.